Juri Bonomi

Firenze, Toscana

 

Ciao, mi chiamo Juri, ho 24 anni ed attualmente abito sulle colline Fiorentine.

L’ultimo anno di vita l’ho passato in Germania del Sud in una città molto bella e verde ma, una volta messo nuovamente piede su i verdi, rustici e bucolici colli Fiorentini, una volta specchiata di nuovo nei miei occhi la densità artistica di una città come Firenze, ho capito e son diventato cosciente del perchè Stendhal cadde dentro la chiesa di Santa Croce.
Credo inoltre che gli esseri umani siano abissi, ognuno con necessità differenti: studio Filosofia all’Università, nella vita mi piacerebbe fare il consulente filosofico ed essere anche il tuo consulente personale.
Cosa c’è di meglio di una vacanza adattata alla tue necessità?
Il mio è un lavoro sull’empatia, sull’esperienza percepita e sulla sua piacevole persistenza nel tempo dei tuoi ricordi.
Un viaggio, d’altronde, altro non è che conoscenza acquisita tramite sensibilità diretta ed il mio compito è proprio questo: nutrire la tua sensibilità.
Dopo un primo contatto avrò modo di capire i lati sensibili del tuo carattere ed indirizzarti verso ciò che più di emozionante ho visto e percepito nell’area Toscana durante i miei 24 anni di vita. Turismo emozionale non è soltanto un nome.